Penne SOUVERÄN 600 PINK

SOUVERÄN 600 PINK è una nuova penna della Pelican, storico marchio di penne dedicata tutta al pubblico femminile, infatti è di misura media, di colore rosa fucsia e molto seducente

Fa parte della serie 600 Pink Special Edition che ha comunque tutte le caratteristiche distintive delle Souveraen Pelikan: ovvero le parti in colore bianco panna sono create con resina di alta qualità, che prima viene tornita e poi lucidata per raggiungere la massima lucentezza per una splendida penna senza eguali.
Il suo particolare e nuovissimo colore rosa è realizzato con una speciale produzione di un colorante detto acetato di cellulosa e lavorato con la massima cura creando bellissime e eleganti strisce verticali sul suo fusto.

La clip e gli anellini che la formano invece sono placcati oro 24 carati.

Questa penna stilografica ha pennino in oro bicolore a 14 carati e finiture in rodio, si trova nelle misure EF, F, M e B e funziona con caricamento a stantuffo.

La scatola che la contiene per fare un regalo importante a chi si ama è del tutto diversa dalle solite scatole delle classiche penne Pelikan infatti è sempre grigia, ma offre una nuova e preziosa apertura a nastro, copiando un po’ lo stile Burlesque, quasi a ricordare i tipici corsetti femminili del passato e ritrovare tutta la sua femminilità che la contraddistingue e in caso di regalo cambia nettamente la personalità di questa penna preziosa per fare un bellissimo pensiero.

La penna è disponibile a partire da settembre 2015 quindi è appena uscita in commercio e viene prodotta in quantità limitate.