I migliori colori per colorare su tessuti

Oltre alle penne e colori per la scrivani ci sono anche i colori per i tessuti.
Uno tra i divertimenti più grandi per i bambini è sicuramente quello di poter colorare, meglio ancora se si può fare su tessuti, realizzando la maglia dei propri sogni.

In commercio vi sono veramente tantissimi marchi che propongono una selezione di colori, non tossici e adatti per dipingere anche sui tessuti. unio di questi è sicuramnte quello firmato da Faber Castell: il set venduto si compone di 5 tinte – il rosso, il nero, il giallo, il verde ed il blu – che si possono usare per disegnare, fissando in modo appropriato.

In questo modo, si avrà tra le proprie mani una maglia originale e personalizzata e soprattutto si potrà utilizzare diverse volte, poiché i colori resistono e il capo si può lavare fino a 60 gradi in lavatrice senza problemi. Anche Giotto propone una scatola colori per tessuti: si tratta di , confezione che propone anche in questo caso le tinte per disegnare e colorare su cotone.

Questi sono solo alcuni tra i marchi più famosi, ma potrete trovare tante altre proposte, ideali per accontentare l’anima artista dei vostri bambini e anche la vostra e dipingere senza problemi su vostri capi preferiti e creare idee personalizzate e originali.